MISSION & BIOGRAFIA








Mission


Tredici anni di consulenze giornaliere e cinque anni di studio sui codici mi hanno fatto capire un concetto semplice: ogni singola situazione può essere riconducibili a un numero definito di squilibri energetici. Ogni storia è a sé ma allo stesso tempo ogni situazione ha una matrice comune di ferite e meccanismi.
Io sono una persona umana e ho un’energia limitata. Da sola posso seguire un numero circoscritto di persone. Quello che ho capito però, è che l’esperienza che ho accumulato e le conoscenze energetiche di come si formano i meccanismi possono essere sintetizzati in spiegazioni semplici che possono farti vivere il problema in modo molto diverso.
Inoltre con un metodo personale ed esclusivo, ho calcolato tutte le possibili variabili energetiche che puoi utilizzare per riportare in equilibrio il tuo sistema.
Parlandone con le donne che hanno deciso di unirsi a questo grande progetto, abbiamo deciso di rendere fruibile questo mare di conoscenza sfruttando il virtuale. Può sembrare un modo asettico ma in realtà ti renderà autonoma e ti fornirà strumenti con la quale risolvere problemi in tempo reale anziché aspettare la mia disponibilità.
Io sarò comunque presente, basterà venire ad uno dei tanti eventi dove potremo abbracciarci di persona. La mia umanità resta, ma la tua possibilità di crescere ha diritto di espandersi da subito, e al di là di me: è una conoscenza universale che non è di nessuno, neanche mia! E’ giusto che ognuno ne diventi semplicemente consapevole.


Biografia


Carissimo amico lettore,
se sei entrato nella mia pagina spero tu sia interessato alle mie attività e alle possibilità di crescita che possono offrirti.
La rete è un mezzo che ci permette di godere al massimo di questa opportunità perché può arrivare a chiunque ed è fruibile in qualsiasi momento. E’ importante utilizzarla con consapevolezza e senza dimenticare che dietro attività virtuali ci sono delle persone.
Mi chiamo Alessandra, sono nata a Este e fin da giovane mi sono avvicinata alla spiritualità, complice anche la scoperta, a due passi da casa, di un sito archeologico ricco di testimonianze dell’antica civiltà venetica.
Ho iniziato la mia formazione a 15 anni, iscrivendomi ad un corso di ideogrammi cinesi, una disciplina che viene usata per allenare concentrazione e fermezza non solo esterna ma soprattutto interiore. Questa prima esperienza mi ha fatto avvicinare al Taoismo e alla conoscenza di Lao Tzu.
Il mio desiderio di conoscenza e il bisogno di non allinearmi al conformismo, mi ha portato a viaggiare intorno al mondo e a imparare qualcosa da ogni esperienza, come ad esempio quella della ritualità Pachamama, incontrando Maestri spirituali di varie parti del mondo spesso in modo fortuito. Ho poi seguito moltissimi corsi di specializzazione e scuole olistiche ma soprattutto ho sperimentato nel campo per oltre tredici anni, lavorando sia singolarmente che con gruppi.
Non mi definirei solo un’operatrice olistica: sono anche imprenditrice, una grande comunicatrice e una creativa. Tutte queste mie caratteristiche hanno fatto nascere questo grande progetto.
Discipline in cui mi sono specializzata:
- tarologia evolutiva con approccio cabalistico
- astrologia umanistica, seguendo i corsi di una docente dell’Eridano School Clara Tozzi
- danze (moderne, sciamaniche, indiane, africane, di Gurdieff)
- naturopatia, scuola di Naturopatia A.E.Me.Tra di torino
- aromaterapia scuola di Naturopatia A.E.Me.Tra di Torino
- radionica con metodo Mario Totti
- Kabalah (presso la scuola di Gerusalemme), nonché col Maestro Josepf Kepfir
- runologia
- Shakti-path
- ginnastica posturale, presso Istituto ATS
Se posso rispondo a tutti ma il mio fine è sempre e solo quello di far circolare informazioni che aiutino a crescere. Allo stesso tempo non posso fare corsi via Messenger, quindi ti prego, rispetta me e il mio tempo.
Il mio obiettivo è mettere a frutto tutte le esperienze maturate e spero di essere un valido veicolo per te nel viaggio della vita!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto
con Alessandra