IL METODO

Il Metodo

 

 

I Codici della manifestazione sono dei simboli che permettono di modificare il proprio stato vibrazionale al fine di allinearsi ai desideri più autentici e quindi vederli realizzati.

Lo sapevi che ogni tua azione è l’insieme di 3 energie primarie che si combinano?

– quella istintiva

– quella emotiva

– quella mentale

La parte istintiva è quella che ti fa reagire in modo automatico per istinto di sopravvivenza. Ad esempio: cade una tegola da un cornicione, la vedo, mi sposto.

La parte emotiva è quella legata al sentire e ci mette in comunicazione empatica con ciò che c’è intorno, con le persone e le diverse situazioni.

La parte mentale è quella che ti fa pensare in modo logico razionale e ti fa valutare la “metrica” delle situazioni.

Ma se questi tre elementi fossero in disaccordo tra di loro?

Per esempio: Se ho una energia istintiva sproporzionata e quella mentale sovrastata dall’istintivo, potrei reagire in modo aggressivo come se mi fosse stato tolto il pane. Anche in un caso banale, come ad esempio quello in cui non ho ricevuto risposta ad un sms.

Reagirò perciò in modo aggressivo perché sto difendendo il mio territorio dato che mi stai togliendo il nutrimento e io potrei morire di fame. Vi state rendendo conto che questa è una reazione eccessiva?

Probabilmente molti di voi sono già consapevoli di tutto questo ma non riescono comunque a reagire in modo diverso. Perché?

Perché nella memoria sono registrate informazioni sbagliate.

La nostra memoria cellulare si comporta come la programmazione dei software del computer: funziona per inserimento di codici. Se vengono eseguite continue azioni sbagliate, i codici si sprogrammano e il computer comincia a funzionare male. Anche l’umano funziona in questo modo: se si continuano a compiere azioni sbagliate si sprogrammano i nostri codici interni.

Per poterli ripristinare si possono fare degli allenamenti mentali oppure RIPRISTINARE I CODICI CORRETTI.

Questo secondo caso è quello che proponiamo noi. Alessandra con uno studio che dura da anni ha individuato i codici energetici di base con la quale possiamo ripristinare le informazioni errate. In molti casi l’effetto sarà immediato, nei casi in cui non succede è perché si può ripristinare una linea alla volta.

Cosa sono i codici e come vengono immessi nella nostra coscienza?

I codici sono dei simboli a forma geometrica che rispondono a delle equivalenze auree che emettono precise vibrazioni.

Come vengono immessi?

Per il principio di emulazione energetica.

In pratica è un disegno che va semplicemente guardato.

Quando lo proverai ti renderai conto della loro potenza e di quello che riescono a muovere senza alcuna fatica.